Ammirando i Maxi Hamburger di Maiale che fanno bella mostra di se sul bancone il nostro amico Jeff è solito esclamare “Oh my God that’s Hamburger di Suino”.

Si perché questo nostro affezionato cliente anglosassone che ogni anno scende a godersi l’estate presso il lido dei nonni fa un match singolare tra il termine inglese e quello italiano: non mette insieme hamburger maiale ma hamburger suino.

L’hamburger di Maiale di Jeff

E’ proprio in onore di Jeff che abbiamo deciso di inserire anche in e-commerce il tanto decantato Maxi Hamburger di Suino Nero dei Monti Lepini lavorato con broccoletti ripassati, aglio olio e peperoncino.

Non sappiamo se Jeff riuscirà a vederlo dalle scogliere di Dover (ancora non siamo attrezzati per raggiungerle con il servizio di consegna carne biologica a domicilio) ma così ci sentiamo molto più vicini anche a lui.

Questo Maxi Hamburger di Maiale fatto con suino nero dei monti lepini ovviamente nato in Italia, allevato in Italia e, manco a dirlo. macellato in Italia, grida vendetta dai suoi 250 grammi di genuinità.

Hamburger di carne: maiale di prima scelta

Hamburger succosi, gustosi, golosi e saporiti pronti a cuocere come se li avessi preparati con le tue mani. Così amati dai bambini di tutte le età con o senza il pane giusto a contenerli, poi imbarazzo della scelta sulle salse (non troppe però) circondati dalle immancabili patatine o da un’insalata per chi vuole restare leggero.

Di ricette per hamburger di maiale la rete è piena e sinceramente noi non vogliamo condizionare le tue scelte davanti al piatto da preparare, ma un paio di cose vogliamo assolutamente dirtele:

  1. La qualità della carne: sai quanto teniamo alla genuinità dei nostri preparati a partire dalle materie prime. E’ la regola aurea in ogni cucina, non vorrai mica rovinarti l’esperienza di gusto per risparmiare qualche centesimo sugli ingredienti!
  2. La cottura: che sia ai ferri, in padella, sulla griglia, alla brace come ti pare! Ma non esagerare con la cottura proprio come con le salse. La carne deve essere esaltata da tutto il processo di preparazione e non coperta nel suo gusto e nelle sue peculiarità.

Dacci retta, fai come Jeff e anche tu esclamerai “Oh my God that’s Hamburger di Suino”.

Open chat