Per gli amanti del pollo e del tacchino di qualità l’Azienda Agricola Gnessi Teresa mette a disposizione nel proprio e-commerce due varianti dei propri hamburger di pollo e tacchino.

Hamburger pollo e tacchino Gnessi

Come già saprete se ci seguite da un po’ la nostra Azienda Agricola ha deciso nel 2020 di portare i propri prodotti genuini più richiesti sul web. Questo ci da modo di soddisfare i desideri del palato dei nostri più affezionati clienti che, per vari motivi, ahinoi sono lontani dagli storici punti vendita Gnessi ma anche di tentare con le sfiziosità più richieste nuovi degustatori.

In fatto di Hamburger abbiamo una vera e propria scelta per i cultori (avevamo già parlato in questa sede degli Hamburger di Maiale da noi prodotti) ed oggi vogliamo concentrarci su quelli un po’ più attenti alla linea.

Il nostro pollo ruspante è un must e, come direbbe qualcuno qui in azienda, accostato al tacchino …è la morte sua!

Adesso non dobbiamo dirvelo noi come fare Hamburger di pollo e tacchino genuini da record, i segreti di Teresa Gnessi restano ben custoditi da generazioni, ma possiamo certamente farvelo gustare.

Ricetta Hamburger di pollo e tacchino semplice

Comodamente a casa vostra volete cucinare hamburger di pollo e tacchino classici, gustosi e soprattutto sani?

Bene è il caso di provare i nostri:

E’ un preparato di carne nato in Italia, allevato in Italia, macellato in Italia, sezionato in Italia. Tutto nostrano, controllato e certificato.

Hamburger di pollo ricetta sfiziosa

Volete aggiungere un po’ di pepe alle vostre ricette hamburger di pollo e tacchino più temerarie?

Allora forse opterete per:

Anche questo ovviamente è un preparato di carne nato in Italia, allevato in Italia, macellato in Italia, sezionato in Italia.

Ricette con hamburger di pollo e non solo

Se vi fate un giro nel nostro e-commerce come fosse una vera e propria macelleria online troverete hamburger pollo ricette con rucola, grana, speck e tanto altro non solo in connubio pollo hamburger ma anche suino nero, bovino e marchigiana.

Vogliamo darvi qui giusto un paio di alternative ad hamburger di pollo ricette che portiamo avanti con dedizione dalla tradizione di famiglia.

Provola e Speck

Per questa ricetta utilizziamo in realtà il bovino adulto (al 95%) insieme a speck, provola, fiocchi di patata, uovo, parmigiano, prezzemolo.

link al prodotto

Mortadella e Pistacchio

Carne di vitello e scottona vanno a comporre questo hamburger insieme ai fiocchi di patata, aromi naturali, uovo, mortadella e pistacchio.

link al prodotto

Prodotti Gnessi Teresa per ogni ricetta hamburger pollo tacchino suino bovino

Provate la genuinità e la comodità di una vera e propria macelleria a domicilio.

L’Azienda Agricola Gnessi Teresa consegna in tutto il Lazio direttamente a casa e il trasporto è gratuito con una spesa di 50€: provare per credere.

Curiosità

Sapete perché si chiamano Hamburger?

Sembra essere un vero e proprio rimpallo linguistico tra il tedesco e l’inglese.

Hamburger in lingua tedesca deriva da Amburgo e pare che verso l’inizio del diciannovesimo secolo proprio nel porto di questa città fossero molto comuni delle polpette di carne bovina. Da questo porto partirono molti tedeschi per emigrare negli Stati Uniti per i quali la traduzione più ovvia per queste polpette fu “bistecca amburgese” ossia “hamburger steak”.

Dalla fine dell’800 l’hamburger ha conquistato il mondo. Anche se oggi viene spesso associato al mangiare veloce da fast food, e spesso assimilato ad una cucina di bassa qualità, non bisogna mai perdere di vista la tradizione e le radici. E’ oggi possibile trovare varianti di Hamburger di grandissima qualità e anche gli chef stellati si cimentano in ricette che hanno per protagonista questa “polpetta schiacciata”.