Andiamo subito alla domanda che ci hanno posto alcuni utenti: è possibile acquistare una ottima lasagna online?

La risposta da oggi è indubbiamente: SI! E anche con la scelta.

Lasagna online: come quella che prepareresti tu

Sappiamo tutti quanto i tempi a disposizione per preparare ottimi manicaretti in casa siano sempre più esigui: il lavoro, gli impegni, i figli. Non si deve però mai rinunciare a mangiare sano nel segno della tradizione e dell’ottima cucina italiana.

Sicuramente con il tempo i grandi marchi dell’industria alimentare hanno provato ad intercettare questa richiesta con le varie soluzioni pronte che potete trovare sugli scaffali del vostro supermercato di fiducia. Ma, diciamoci la verità, così si è persa un po’ della magia, molto della genuinità e spesso tutto il sapore.

Grazie all’espansione e la sempre maggiore abitudine agli acquisti online oggi potete affidarvi alla vostra azienda agricola di fiducia per recuperare tali sapori ed averli comodamente in casa, pronti da cucinare, garantiti da Gnessi Teresa.

Sicuramente tra i piatti della tradizione culinaria italiana la Lasagna occupa di diritto un posto d’onore sulla tavola di tante famiglie. Abbiamo quindi pensato a due preparazioni tutte artigianali da mettere a vostra disposizione per l’acquisto online, con consegna garantita in tutto il territorio laziale.

Lasagna al ragù di marchigiana

Qualche settimana fa vi abbiamo presentato il nostro ragù di carne di manzo e nello specifico il ragù di manzo marchigiano. E’ ora di provare una variante di questo preparato proprio nella lasagna al ragù di marchigiana (4 porzioni).

Un vero classico della cucina italiana ad ogni latitudine, pronto da cuocere e realizzato artigianalmente con ricetta tradizionale.

Lasagna provola e speck

Per gli amanti delle lasagne in bianco invece abbiamo pensato alla variante lasagna provola e speck (4 porzioni), anch’essa preparata come qualsiasi nonna pretenderebbe.

La genuinità dei preparati Gnessi Teresa anche nella lasagna online

Grazie ai preparati della tradizione Gnessi Teresa, anche tu che non hai il tempo per realizzare piatti genuini, potrai riceverli comodamente a casa e scattarti un bel selfie davanti al tuo piatto con scritto: “Seguimi per altre ricette!” 😉

Open chat