L’Azienda Agricola Gnessi Teresa è orgogliosa di annunciare la consegna, avvenuta il 22 settembre, di 11 borse di studio nell’ambito del Premio Studio e Sport Sabaudia 2023, appuntamento annuale che incoraggia ed evidenzia la possibilità per i ragazzi di eccellere sia in campo scolastico che sportivo.

Premio Studio e Sport Sabaudia 2023 alla presenza del Sindaco Alberto Moresca

Il Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca ha presieduto la cerimonia, affermando nel suo discorso di saluto:

“Un premio per gli studenti rappresenta un riconoscimento ed una gratificazione per coloro che si sono distinti con impegno e passione nel loro percorso formativo. In particolare questo premio ha un significato speciale in quanto coniuga il merito scolastico con il merito sportivo sottolineando come le nostre abilità mentali possano migliorare con l’esercizio fisico e la partecipazione ad attività sportive. Esprimo dunque un sentito ringraziamento all’azienda Gnessi Teresa per aver scelto di istituire e finanziare questo premio rivolto agli studenti che a Sabaudia studiano o che a Sabaudia risiedono, dimostrando una grande attenzione ai nostri ragazzi e attribuendo un grande valore alla loro crescita e formazione.”

Premio Studio e Sport Sabaudia 2023 alla presenza del sindaco di Sabaudia

 

Mario Giuliani (Gnessi Teresa Group) premia i ragazzi

Mario Giuliani, rappresentante di Gnessi Teresa Group e dell’azienda agricola in occasione dell’evento, era particolarmente emozionato per la riuscita del Premio:

“L’Azienda Gnessi Teresa da sempre nello svolgimento del proprio lavoro ha mirato ad obiettivi di qualità e di grande attenzione al prodotto, concentrando l’attenzione su carni provenienti dal territorio. In quest’ottica non abbiamo mai dimenticato le nostre origini ed è per questo che con orgoglio abbiamo voluto premiare con una borsa di studio gli studenti più meritevoli sia in ambito scolastico che sportivo, favorendo sinergie con il territorio e promuovere l’impegno”.

ario Giuliani consegna il premioMario Giuliani al Premio Studio e Sport Sabaudia 2023

I Vincitori del Premio Studio e Sport Sabaudia 2023

Sotto il Patrocinio della Città di Sabaudia e grazie alla disponibilità della nostra azienda, ad aggiudicarsi le borse di studio sono stati:

  • Altissimo Valentino, Battistelli Lorenzo, Caporuscio Rebecca e Iannarella Daniele per gli studenti delle Scuole Medie Inferiori;
  • Matacchioni Luigi, La Macchia Andrea, Roscioli Valerio, Szela Kristian, Caporuscio Riccardo, Sabbatino Nicolò e Gioia Federica per le Scuole Medie Superiori.

Ringraziamo il Patrocinio della città di Sabaudia per la possibilità di contribuire al Premio Studio e Sport Sabaudia 2023 e congratuliamo ancora i ragazzi per il loro merito ed impegno scolastico e sportivo.

Premio Studio e Sport Sabaudia 2023