Te lo diciamo subito, se stai cercando quale può essere la migliore ricetta ragù di carne bovina da fare a casa questo articolo non fa per te. Per avere ottime dritte da sfruttare nella tua cucina ti consigliamo comunque di seguire la sezione ricette all’interno del sito.

Ragù di carne bovina pronto da gustare

In realtà questo articolo è per chi vorrebbe gustare un ottimo ragù di carne bovina che non sia un preparato da grande distribuzione ma non ha modo, o tempo, per prepararlo in autonomia a casa.

L’azienda agricola Gnessi Teresa ha pensato proprio per quei clienti che non vogliono rinunciare alla comodità di un ragù pronto da utilizzare senza scendere a compromessi con la qualità del prodotto e della preparazione in barattolo.

Ecco allora che per arricchire i vostri piatti avrete la possibilità di scegliere tra i ragù di carne bovina ben due varianti:

I migliori tagli di carne bovina per ragù di prima scelta messi a disposizione della preparazione del vostro ragù come si faceva una volta.

Tutti i preparati vengono confezionati in barattoli di vetro che ne garantiscono la genuinità per un lungo periodo senza l’utilizzo di processi industriali.

Perché scegliere i prodotti di una Azienda Agricola per preparati di questo genere?

Perché hai il diritto di conoscere la provenienza e i processi del prodotto presente nel tuo barattolo. La genuinità di ogni ingrediente che sprigiona l’inconfondibile odore di natura quando si fa scattare il tappo all’apertura prima di versarlo come condimento.

Ogni piatto acquisterà quel gusto in più che nessun preparato industriale potrà mai dare: i processi naturali sono certamente oggi maggiormente riproducibili ma, per fortuna, non ancora clonabili.

Poter dare oggi un nome e cognome a quello che si mette in tavola, specialmente quando si tratta di prodotti animali o della terra, lo consideriamo un valore aggiunto molto importante.

Questo valore aggiunto ha sicuramente un prezzo economico, che però spesso è molto più contenuto di quello che ci si potrebbe aspettare… quindi perché non provare la differenza?

Open chat