Affidare l’acquisto di un alimento così importante per il proprio nutrimento, nonché per i piaceri del palato, ai siti di vendita carni online è consigliabile oggi?

La risposta è molto semplice: dipende da dove si acquista la carne on line!

Vendita carni online: a chi affidarsi

Acquistare carne online è una operazione sempre più diffusa che ci espone inevitabilmente a tre rischi:

  1. L’affidabilità del sito che propone in vendita online carne di vario tipo è importante innanzitutto per la sicurezza delle transazioni.
  2. Abbiamo poi il secondo nodo importante legato all’acquisto carne online rappresentato dalla qualità del prodotto che ci viene proposta.
  3. Comprare carne online vuol dire farsela consegnare a casa ma con quale tipologia di trasporto?

Vediamoli ora tutti e tre nel dettaglio.

Carne online shop affidabile

La prima cosa che possiamo consigliarvi è di non rivolgervi semplicemente ad una macelleria a domicilio, ma ad una vera e propria azienda che possa soddisfare le vostre richieste da mettere in carrello.

Quando si parla di carne shop online è bene assicurarsi che sia fornito e strutturato con ampia scelta di prodotti; questo è certamente molto più indicato per il vostro primo acquisto.

Da non sottovalutare le molteplici opzioni di pagamento per poter scegliere quella che vi è più congeniale (compresa quella di pagamento alla consegna).

Carne online di qualità certificata

Rivolgersi ad una realtà di rilievo come un’Azienda Agricola riconosciuta e radicata sul territorio è certamente un punto in più a favore della qualità delle carni.

La possibilità di ricevere carne biologica a domicilio di qualità superiore rispetto a quella che potete trovare nelle attività vicino casa è una grande opportunità che il dilagare della vendita carni on line mette a nostra disposizione e non dovremmo farcela sfuggire.

Per individuare le migliori opportunità di acquisto carne online vi consigliamo ad esempio, una volta trovato lo shop che vi interessa, cercare informazioni su Google riguardanti la corrispondente azienda, la certificazione delle carni, la sede fisica e (ancor più importante) recensioni veritiere (non pilotate) sulle attività svolte per i clienti.

Carne on line prezzi e modalità di trasporto

Trattandosi di merce altamente deperibile il trasporto è di vitale importanza per mantenere le proprietà della carne ed evitare che vada a male.

Conviene quindi affidarsi ad aziende che oltre alla vendita carne on line per i clienti finali magari si occupino della consegna del proprio prodotto anche a macellerie, ristoranti, alberghi ecc.

Questo vi permetterà di usufruire di due indiscutibili vantaggi:

  • La garanzia di un trasporto corretto (probabilmente queste realtà avranno mezzi propri o servizi specifici);
  • Maggiori probabilità di poter usufruire della consegna gratuita o a prezzi contenuti.

Perché scegliere la vendita carne online di Gnessi Teresa

Moltissimi clienti si sono rivolti già a Gnessi Teresa per la consegna di carne biologica a Roma e nel Lazio acquistando la carne direttamente dal nostro shop e-commerce.

Il servizio di vendita carni online inaugurato da Gnessi Teresa nel 2020 è particolarmente apprezzato per:

  • La qualità delle carni con provenienza certificata per le quali è possibile seguire e conoscere tutti i passaggi: dalla vita (e il nome) del capo nel nostro allevamento fino al confezionamento della carne prima del trasporto a casa vostra;
  • La possibilità di usufruire della consegna gratuita per ordini superiori a € 75 in tutto il Lazio e in particolare a Roma.

Carne vendita online: è ora di provare la differenza! In fondo basta un ordine minimo di pochi euro per ricevere a casa il vostro primo acquisto di carne online.

Scopri i prodotti 👇

Vai al negozio online